Capannone in Vendita a Guanzate (CO)
Capannone in Vendita di 1100 mq con ribalta a Guanzate
Proponiamo in Vendita nel Comune di Guanzate, in zona produttiva, strategica e comoda con i collegamenti autostradali come A/9 Milano-Chiasso, a pochi minuti dall'accesso Lomazzo nord, Capannone industriale di 1.100 mq dotato di una ribalta.
L'unità immobiliare è dotata di un'area produttiva di 1.000 mq, compartimentata in tre unità separate, con altezza sotto trave di 7,00 mt, oltre ad un'area adibita ad ufficio di 25 mq, spogliatoi di 30 mq e un soppalco calpestabile di 60 mq .
Completa l'immobile l'area esterna di proprietà di 500 mq circa, recintata e particolarmente idoena alle attività di carico e scarico
La soluzione è dotata di tutti gli impianti utili risalenti all'epoca di realizzo tra cui un impianto di riscaldamento con Robur nel reparto produttivo, un impianto elettrico con portata di 80 kw in media tensione e un impianto a gas sd uso industriale.
Contattata l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.

1.100 mq