Sogim S.r.l.

Chi siamo

Il Gruppo De Luigi nasce nel 1969 come studio di progettazione ma nel corso di 50 anni ha diversificato e ampliato la propria attività fino a consolidarsi nei principali ambiti dell’edilizia: residenziale, industriale, commerciale, logistica.

Oggi il Gruppo De Luigi RE è leader nel settore del real estate a Milano e in Lombardia, vantando una struttura e un know-how unici nel panorama nazionale e offrendo risposte ad ogni esigenza.

A contraddistinguere il Gruppo non sono solamente le competenze e la preparazione professionale, ma anche la sinergia che lega le società: SOGIM, SOGIM Res e Pro Edil.

In ogni progetto, e nel corso di tutte le sue fasi, le società del Gruppo De Luigi Re si orientano alla piena soddisfazione del committente, curando la realizzazione di immobili ineccepibili sotto il profilo della qualità. I volumi realizzati contribuiscono alla rivalutazione e riqualificazione del patrimonio territoriale e immobiliare circostante.

Il raggiungimento di questi obiettivi è possibile grazie al pieno controllo su tutte le fasi progettuali: dall’acquisizione delle aree immobiliari all’esecuzione degli studi, dalla realizzazione dei fabbricati all’intermediazione delle unità realizzate.

 

Struttura del Gruppo

SOGIM - Immobili per l’impresa - è una società che si occupa della commercializzazione di immobili industriali, commerciali, logistici e terziari nell’area di Milano, hinterland e nord Italia, affermandosi come leader del mercato immobiliare.

PROEDIL è una società di costruzioni che nasce come impresa edile per la realizzazione dei progetti immobiliari del Gruppo e oggi esegue interventi anche per conto di terzi nel settore industriale e in quello residenziale.

SOGIM – RESIDENZIALE - è la società che svolge attività di intermediazione per immobili residenziali, particolarmente attiva nella zona di Milano, Sesto San Giovanni e Monza.

 

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp