Capannone in Vendita a Veniano (CO)
Capannone in Vendita di 9.800 mq a Veniano
Proponiamo in Vendita nel Comune di Veniano, in zona produttiva e in posizione strategica con l'imbocco di Lomazzo Nord dell'autostrada A/9 quale arteria principale che collega il territorio milanese a quello svizzero, a circa 6,00 km di distanza, Capannone industriale di 9.800 mq da ristrutturare con un'area esterna di proprietà di 15.200 mq.
L'unità immobiliare, accatastata come D/1, sviluppa la propria superficie registrando altezze variabili e specificatamente 3.025 mq dotati di altezza sotto trave di 4,00 mt, mentre i restanti 3.645 mq dispongono di un'altezza sotto trave di 5,90 mt.
L'area coperta consta inoltre di un ulteriore vano ad uso magazzino di 1.000 mq circa dotato di altezza 10,00 mt sotto trave.
Completano l'immobile un'area esterna recintata di 15.200 mq, una tettoia esterna di 550 mq e una cabina Enel di proprietà.
Questa soluzione di generose metrature, priva di qualsiasi impianto utile, necessita di un importante intervento di riqualificazione sia interno che esterno.
Il PGT attualmente in vigore prevede un indice edificabile di 0,5/1mq e un indice di copertura "Rc" del 50%, con la possibilità di edificare ad un'altezza massima di 10 mt, rendendo l'area interessante anche per un'operazione immobiliare finalizzata alla logistica o per un nuovo comparto produttivo.
Contattata l'ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita.

9.800 mq