Appartamento in Vendita a Monza - Parco via Lecco - Via Gioia, 2

Vendita
Cod. Residenza Gioia-1
PREZZO: € 490.000
SOGIM MONZA
SOGIM MONZA

P.IVA: 02533900961

monza@sogim.it
0398880070
Scrivici
Descrizione

Monza – VIA GIOIA, FRONTE PARCO | NUOVA COSTRUZIONE | Appartamento 2A AL PIANO TERRA
In posizione esclusiva, direttamente fronte Parco, proponiamo in Vendita Appartamento di nuova costruzione all'interno dell'elegante intervento residenziale "Gioia 2".
Una soluzione pensata per chi desidera vivere in un contesto moderno e raffinato, caratterizzato da elevati standard di comfort, efficienza energetica e qualità costruttiva, con il privilegio di avere il verde del Parco proprio di fronte casa.
L'Appartamento 2A, situato al piano terra, presenta una distribuzione degli spazi studiata per garantire funzionalità e vivibilità quotidiana, con una zona giorno composta da soggiorno e cucina, oltre a due camere da letto e due bagni, come da progetto.
La qualità dell'abitare è ulteriormente valorizzata da una dotazione impiantistica di ultima generazione. L'abitazione sarà infatti equipaggiata con un sistema autonomo Hitachi "In Wall System" in pompa di calore, dedicato a riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. Il riscaldamento sarà a pavimento, mentre è previsto un sistema di VMC decentralizzata a doppio flusso con recupero di calore, per assicurare un costante ricambio dell'aria e un elevato comfort indoor.
Particolare attenzione è stata dedicata anche all'efficienza energetica: il progetto prevede impianto fotovoltaico, serramenti in PVC con vetri basso emissivi e avvolgibili in alluminio coibentato motorizzati.
UNA CASA PENSATA PER IL FUTURO"Gioia 2" rappresenta una proposta residenziale ideale per chi cerca una casa di nuova costruzione senza rinunciare alla comodità della città e, allo stesso tempo, desidera vivere a diretto contatto con il verde.
Punti di forza:

  • Posizione fronte Parco
  • Nuova costruzione
  • Appartamento al piano terra
  • 2 camere da letto
  • 2 bagni
  • Riscaldamento a pavimento
  • Pompa di calore Hitachi
  • Raffrescamento tramite idrosplit
  • VMC con recupero di calore
  • Impianto fotovoltaico
  • Serramenti in PVC con vetro basso emissivo
  • Avvolgibili motorizzati
  • Impianto elettrico BTicino Living Now Smart
  • Videocitofono connesso
  • Predisposizione impianto antintrusione
  • Fibra ottica FTTH
  • Predisposizione ricarica auto elettrica
  • Ascensore
Una soluzione contemporanea, efficiente e ricercata, in una delle posizioni più interessanti per chi desidera vivere Monza con il Parco a pochi passi da casa.
Per informazioni, disponibilità, capitolato completo e appuntamenti presso il nostro ufficio vendite, contattaci.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Indirizzo: Via Gioia, 2
Comune: Monza
Zona: 69
Mq calpestabili: 85.00
Totale mq: 110 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Piano terra
Appartamenti Totali: 7
Anno di costruzione: 2026
Stato attuale: Libero al rogito
Terrazzo: Presente
Cucina: A vista
Antenna Tv
Ripostiglio
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi in alluminio
Predisposizione allarme
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
SOGIM MONZA
SOGIM MONZA

P.IVA: 02533900961

monza@sogim.it
0398880070
Contattaci


Ultimo aggiornamento 10/10/2026
Appartamento in Vendita
Appartamento in Vendita
Monza - Via Gioia, 2
Parco via Lecco
€ 490.000
#110 mq
#2
#2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp