Appartamento in Vendita a Macherio - Via Regina Margherita

Vendita
Cod. MA - APP. N. 4
PREZZO: € 259.000
SOGIM MONZA
SOGIM MONZA

P.IVA: 02533900961

monza@sogim.it
0398880070
Scrivici
Classe energetica: A1
EP glnr: 0.21 kwh/㎡
Condividi
Descrizione

Appartamenti di nuova costruzione in Vendita a Macherio
Ultimi tre locali con terrazzo e doppi servizi

Residenza Regina Margherita è il nuovo progetto di prestigio che nascerà a Macherio, nel cuore della Brianza, dove sorgeranno appartamenti con finiture di altissimo livello con totale assenza di gas.
È un progetto che re-definisce gli standard in corso di realizzazione a Macherio, situata in una zona strategica e servitissima, che permette di avere a disposizione tutti i servizi essenziali senza rinunciare al verde e alla quiete.
L'intero edificio sarà disposto su tre livelli, all'interno dei quali nasceranno 8 unità abitative che si distingueranno per le ampie metrature e i terrazzi totalmente immersi nel verde.
Architettura dal design minimale con materiali e finiture selezionate accuratamente per fornire il massimo della qualità. Il contesto residenziale propone prestigiose soluzioni abitative caratterizzate dalla tripla esposizione, con annessi giardini privati ai piani terra e terrazzi, ai piani superiori, che creano continuità tra lo spazio abitativo interno ed esterno attraverso le ampie vetrate. Le tecnologie impiantistiche più avanzate e le finiture di pregio arricchiscono e completano un progetto che pone la massima attenzione e cura di ogni minimo dettaglio architettonico, oltre alla selezione di materiali di ultima generazione che garantiscono l'eleganza e la raffinatezza di un ambiente signorile e contemporaneo.
La qualità del capitolato permette alle soluzioni abitative di dar vita ad ambienti piacevoli e confortevoli.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Indirizzo: Via Regina Margherita
Comune: Macherio
Totale mq: 102 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 3
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 1
Piani totali: 2
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Infissi: PVC/vetro doppio
Termosifoni: A pavimento
Appartamenti Totali: 8
Anno di costruzione: 2026
Stato attuale: In costruzione
Esposizione: Ovest/est/Nord
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 41 mq
Cucina: A vista
Box: Singolo
Terrazza: 41 ㎡
Antenna Tv
Tv SAT: Condominiale
Copertura ADSL
Cantina
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Predisposizione allarme
Tapparelle
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
SOGIM MONZA
SOGIM MONZA

P.IVA: 02533900961

monza@sogim.it
0398880070
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/04/2025
Appartamento in Vendita
Appartamento in Vendita
Macherio - Via Regina Margherita
€ 259.000
#102 mq
#2
#2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp