Capannone in Vendita a Desio

Vendita
Cod. 26275
PREZZO: € 1.150.000 trattabili
SOGIM srl
SOGIM srl

P.IVA: 06407680963

richieste@sogim.net
026607091
Scrivici
Classe energetica: F
EP glnr: 162.50 kwh/㎡
Condividi
Descrizione

Immobile industriale/commerciale in Vendita a Desio
Immobile industriale/commerciale in Vendita di mq. 2320 a Desio

Proponiamo in Vendita Capannone industriale/commerciale di circa mq.2320 di s.l.p., indipendente e libero su 4 lati con area esterna privata recintata di circa mq.1.500. Ubicato in ottima posizione, nelle immediate vicinanze della S.S. MI-LC, comodo con la tangenziale nord e la S.S. 35 Milano-Lentate. L'immobile si sviluppa come segue:

  • P.S1: cantinato di circa 680 mq di h. 3,10 m con ampie finestre, ad uso deposito, accessibile ai mezzi da comoda rampa carrabile per carico/scarico
  • P.R.: laboratorio/commerciale di circa 480mq di h. 3,50 m, servizi, uffici di circa 125mq ed abitazione di circa 75mq facilmente accorpabile agli uffici per un'eventuale bisogno di estensione degli stessi.
  • P.1.: magazzino di circa 480mq di h. 3,50, servizi ed ampio terrazzo di circa 200mq
  • P.2.: sottotetto con ampi finestroni di circa 480mq di h. 2,50, ad uso deposito
Tutti i piani sono comunicanti, asserviti da ascensore e comodo montacarichi facilmente accessibile dall'area esterna.

L'edificio è stato realizzato in posa d'opera, gettate e pilastri cementizi (no prefabbricati), con un'architettura originale e movimentata rispetto ai canonici criteri industriali, presenta una facciata in mattoni paramano e intonaci civili, lo stesso non presenta alcuna criticità edilizia tale da necessitare interventi urgenti di ristrutturazione, internamente risulta evidente un'esigenza di riqualificazione generale. Presente tutta l'impiantisca da adeguare agli standard attuali di legge.
L' area esterna su 4 lati è particolarmente sfruttabile per la presenza di un ampio piazzale sul retro, possibilità anche di parcheggi auto interni, inoltre è accessibile da 2 comodi passi carrai funzionali alla movimentazione di qualsiasi tipo di mezzo.
Si sottolinea la possibilità di insediare, nel solo piano rialzato, attività commerciali di ogni tipo, FOOD comprese.
Possibile acquisto con formule dilazionate. Libero subito.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Comune: Desio
Mq calpestabili: 2000.00
Totale mq: 2.320 mq
Stato conservazione: Discreto
Mq locali lavorazioni: 480 mq
Mq locali magazzino: 1.640 mq
Mq uffici: 200 mq
Mq servizi: 3 mq
Mq area scoperta: 1.500 mq
Acqua uso industriale
Allarme
Montacarichi
Espositivo Commerciale: 480 ㎡
Antincendio: Anello antincendio
disposto su 2 livelli: DISPOSTO SU 4 LIVELLI interrato magazzino P.R .:laboratorio trasformabile in commerciale anche food P1 magazzino più sottotetto magazzino h 3,25
Attività Consentite: Commerciale food
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
SOGIM srl
SOGIM srl

P.IVA: 06407680963

richieste@sogim.net
026607091
Contattaci


Ultimo aggiornamento 14/02/2025
Capannone in Vendita
Capannone in Vendita
Desio
€ 1.150.000
#2.320 mq
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp