Capannone in Vendita a Cirimido
Capannone in Vendita di 1630 mq a Cirimido con 210 mq di uffici
Proponiamo in Vendita nel Comune di Cirimido, in zona artigianale e strategica con l'uscita autostradale di Lomazzo A/9 (Milano-Chiasso) e a 5 minuti dall' autostrada A/36 "Pedemontana" svincolo di Lomazzo, un Capannone di 1615 mq con 210 mq di uffici.
L'unità immobiliare è caratterizzata da un'area produttiva si 855 mq ad una campata soltanto con altezza sotto trave di 3,80 mt dotato di una baia di carico/scarico e un portone carraio, un'area adibita ad uffici di 210 mq distribuita su due livelli e un magazzino di 540 mq distribuiti su tre collegati da un montacarico con portata di 15.000 kg. L'immobile è corredato di ogni impianto allarme, condizionamento e riscaldamento con pompa di calore negli uffici, mentre nel reparto produttivo è presente un impianto di raffrescamento e riscaldamento con Robur inoltre è presente una cabina di proprietà con potenza impegnata di 500 kw
Completa la proprietà un area estera di proprietà di 1.000 mq, la soluzione è ideale per attività del settore alimentare, tessile o farmaceutico.
Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare una visita.

1.615 mq