Sogim S.r.l.

Industriali

SOGIM, oltre allo sviluppo di immobili residenziali, realizza attivamente progetti mirati al settore industriale e terziario. Nel caso di strutture preesistenti le competenze di SOGIM consentono la massima valorizzazione degli immobili grazie a interventi di ristrutturazione finalizzati a soddisfare i bisogni degli utenti finali e degli investitori, creando nuove strategie commerciali ed ampliando il servizio al cliente.

Siamo consapevoli che lo sviluppo aziendale è strettamente correlato all’ambiente di lavoro e perciò prestiamo massima attenzione nella progettazione del singolo edificio, con l’obiettivo di coniugare estetica, funzionalità, tecnologia e qualità.

 

Cantiere Muggiò

 

Per maggiori informazioni: 02 6607091 - richieste@sogim.net

 

Il complesso è ubicato nell'area industriale nel comune di Muggiò - zona Taccona - in un’ottima posizione rispetto a Monza ed agli altri comuni circostanti. Nelle immediate vicinanze si trova l'imbocco della Tangenziale Nord A52 e della SP5 Nuova Valassina, che consente di raggiungere le principali arterie autostradali ed il centro di Milano in poco tempo. La zona è fornita di tutte le infrastrutture, quali negozi, banche, supermercati, ristoranti, scuole, ospedali ed è ben servita dai mezzi di trasporto. Dista 3 km dal capolinea della nuova metrotranvia di Cinisello Balsamo, 4 km dalla stazione ferroviaria di Monza e 6 km dalla metropolitana Linea MM1 di Sesto San Giovanni.

Ultima disponibilità di capannone industriale di nuova costruzione composto al piano terra da mq. 931,18 ca. oltre piano primo di mq. 356,16 ca. ed area esterna di pertinenza. Possibilità di personalizzazione su misura per le esigenze del cliente e possibilità di frazionamento.


 

Cantiere Melzo

I presenti capannoni sono stati realizzati con alti standard qualitativi che assicurano: massima flessibilità nell'utilizzo, posizione privilegiata nella viabilità, altezza utile 8,30 metri, rispetto delle normative sul risparmio energetico. Soluzioni contrattuali di locazione/vendita o rent to buy.

Polo Industriale di nuova realizzazione, posto fronte Rivoltana e Cassanese, presenta capannone piano terra mq 522 oltre soppalco piano primo mq 156, con possibilità di personalizzazione in base alle diverse esigenze del cliente.


 

Alcune delle nostre realizzazioni

 

 

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp