Appartamento IN Vendita ZONA ISOLA - Milano
VIA VALTELLINA ADIACENZE
A pochi passi dalla zona Isola, in uno dei quartieri più vivi e ricercati di Milano, proponiamo in Vendita Appartamento da 80 mq. ca, in un palazzo d'epoca.
Questo immobile è stato completamente ripensato con finiture di qualità ed un'attenzione ai dettagli fuori dal comune.
Al piano terra, con ingresso privato dal cortile, offre una pianta fluida e versatile: zona living con cucina, camera da letto con bagno en suite. I soffitti a 4,10 mt sono il vero colpo di scena: già presente un grande soppalco nella zona giorno, con ulteriore spazio per crearne altri secondo le tue esigenze.
I materiali fanno la differenza: parquet di rovere "Biondo" in ogni locale (anche nei bagni), porte in legno chiaro, serramenti in PVC con doppi vetri, riscaldamento a pavimento e clima a split.
La metropolitana è a meno di 500 mt. ca. Il resto della città, a portata di mano.
Posto auto disponibile in affitto nel cortile del palazzo.

80 mq
1
2