UFFICI IN Vendita A Corsico (MI)
Uffici al primo piano, di circa 1000 mq, in Vendita a Corsico (MI)
Si presenta in Vendita a Corsico un'opportunità unica per chi desidera un Ufficio spazioso e moderno, con una superficie totale di 800 metri quadrati interamente liberi al rogito.
Situato al piano primo di un edificio di soli due piani di recente costruzione, l'Ufficio è composto da due ampi open space oltre salette riunioni e uffici, tre gruppi servizi di cui uno per disabili, e una superficie calpestabile di 1028 metri quadrati. L'Ufficio si presenta in ottime condizioni fino ad oggi utilizzato come call center/back office, dotato di finiture di qualità e di ampie finestre che permettono una notevole luminosità naturale.
L'arredamento è moderno ed elegante, con un design minimalista che si adatta a diverse tipologie di attività professionali e commerciali.
Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo la massima efficienza e la possibilità di creare zone dedicate a specifiche esigenze. L'immobile è dotato di tutti i comfort necessari per lavorare in un ambiente confortevole e sicuro.
L'edificio è dotato di un sistema di sicurezza moderno, di un efficiente impianto di climatizzazione e di un ascensore che garantisce un facile accesso a tutte le aree dell'Ufficio. La posizione dell'Ufficio è strategica, in una zona servita dai mezzi pubblici e MM Bisceglie, con facile accesso alle principali arterie stradali della città.
La sua posizione, le sue dimensioni e le sue caratteristiche lo rendono perfetto per uffici di rappresentanza e di prestigio oltre che per aziende a vocazione tecnico/commerciale.

1.028 mq
7