Appartamento in Vendita a Villasanta, Via Manzoni
Bilocale mansardato di nuova costruzione
All'interno di un nuovo complesso residenziale di soli 15 appartamenti in classe A/3 ed attualmente in fase di realizzazione, proponiamo in Vendita un elegante sottotetto di 79mq composto da due locali, progettato per coniugare comfort abitativo, funzionalità e modernità, garantendo al contempo spazi esterni vivibili e una distribuzione interna ottimale.
Per i primi tre anni l'unità sarà agibile ma non abitabile, rappresentando comunque uno spazio funzionale, moderno e di grande potenzialità, ottimo anche come investimento.
L'immobile si compone di un ingresso che introduce direttamente nella luminosa zona living con cucina a vista, impreziosito da un elegante balcone alla francese; la zona notte ospita invece la camera da letto, un bagno finestrato ed un locale accessorio utilizzabile a propria discrezione.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità esclusiva per chi desidera vivere in un contesto residenziale moderno e riservato, con ampi spazi interni, esterni funzionali e la comodità di tutti i servizi cittadini a portata di mano.
Consegna prevista entro primo semestre 2026
Seguici per scoprire le nostre proposte su:
www.sogim.net
Instagram: sogimimmobiliare
Youtube : sogimimmobiliare

79 mq
1
1