Il Gruppo De Luigi RE

Il Gruppo De Luigi Re nasce nel 1969 come studio di progettazione, realizzando importanti opere di ingegneria industriale e civile.
Nel corso di quarant’anni, il Gruppo De Luigi RE ha esteso e diversificato la propria attività fino a consolidarsi in tutti i principali ambiti dell’edilizia: residenziale, industriale, commerciale, terziario e turistico ricettivo.


Con oltre 40 anni d'esperienza nel settore immobiliare al servizio delle imprese, il Gruppo De Luigi Re si è affermato come indiscusso leader di mercato nella compravendita di immobili commerciali ed industriali a Milano ed hinterland.

A contraddistinguere il servizio offerto dal Gruppo non sono solamente competenza, preparazione professionale e riservatezza del suo team di agenti immobiliari, qualità apprezzate da un portfolio clienti prestigioso; il vero valore aggiunto risiede nella speciale sinergia che lega tutte le società del Gruppo: Sogim – immobili per l'impresa, SogimRes – Residenziale e ProEdil Costruzioni collaborano attivamente per garantire al cliente la soluzione immobiliare perfetta per le sue esigenze, anche costruita su misura.

Scarica la brochure del Gruppo De Luigi

Assetto del Gruppo

Nel corso di quarant’anni, il Gruppo De Luigi RE espande e diversifica la propria attività fino a consolidarsi in tutti i principali ambiti dell’edilizia – residenziale, industriale, commerciale e turistico-ricettivo.
E proprio in ragione di questa crescita che, nel corso degli anni, il Gruppo ridefinisce progressivamente il proprio assetto fino a strutturarsi in due principali Società: SOGIM ., dedicata allo sviluppo e all’intermediazione immobiliare, e PRO.EDIL, impresa di costruzioni.

Storia

Il Gruppo De Luigi RE nasce nel 1969 dall’esperienza dell’Ing. Gianfranco De Luigi che, dopo i primi importanti incarichi tra cui la Direzione Lavori della Metropolitana Milanese, fonda un proprio studio di progettazione, realizzando importanti opere di ingegneria industriale e civile.

Dal 1996 SOGIM srl, società di intermediazione di immobili industriali e terziari è sotto la guida di Marco De Luigi.

Obiettivi

Il Gruppo De Luigi RE opera nello scenario immobiliare secondo i più elevati standard d’impresa. In ogni progetto, e nel corso di tutte le sue fasi, le Società del Gruppo De Luigi RE si orientano alla piena soddisfazione del committente, curando la realizzazione di immobili ineccepibili sotto il profilo della qualità.
Inoltre, i volumi così realizzati contribuiscono alla rivalutazione e riqualificazione del patrimonio territoriale e immobiliare circostante.
Le Società del Gruppo De Luigi RE raggiungono tali obiettivi grazie al pieno controllo su tutte le fasi progettuali: dall’acquisto delle aree immobiliari all’esecuzione degli studi, dalla realizzazione dei fabbricati alla vendita delle unità realizzate.

Il gruppo immobiliare Sogim è specializzato nella vendita di capannoni a Milano e in tutta la Lombardia.