AMPIO BILOCALE CITTA' STUDI
Inserito in contesto anni 50 ,proponiamo bellissimo Appartamento completamente ristrutturato nel 2024.
L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista , sala da bagno e camera da letto. La soluzione è ideale ad uso investimento con alta redditività.
Vicino a tutti i servizi e ben collegato con i mezzi pubblici, questo Appartamento è perfetto per chi desidera vivere in una zona comoda e tranquilla della città.
La fermata della metropolitana più vicina a Viale Corsica, a Milano, è Repetti, sulla linea M4 (la linea blu). La stazione Forlanini M4 si trova nelle vicinanze ed è raggiungibile a piedi. La linea 73 del tram collega anche San Babila a Linate, passando per Viale Corsica.

70 mq
1
1