Nel prestigioso quartiere Boschetti Reali di Monza, si trova questo Appartamento di 176 mq, che si estende su tutti e quattro i lati del fabbricato, garantendo luminosità naturale e vista aperta sul verde del Parco di Monza.
Gli interni dell'Appartamento sono spaziosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce alle principali aree della casa, tra cui una cucina abitabile e un ampio soggiorno doppio con camino in marmo, una veranda luminosa collega la cucina e il soggiorno, offrendo uno spazio ideale per il relax.
La zona notte include due ampi bagni finestrati e tre camere da letto matrimoniali, tutte dotate di balcone privato.
Gli ampi spazi garantiscono inoltre la possibilità di creare un terzo bagno.
L'Appartamento è dotato di due cantine di generose dimensioni, una delle quali è riscaldata e dotata di acqua, utilizzata come lavanderia.
È incluso un posto auto da accordi condominiali, mentre è disponibile un box singolo a parte, al prezzo di 25.000 €.
L'Appartamento al piano rialzato fa parte di un piccolo complesso residenziale composto da sole 3 unità abitative.
Internamente la soluzione si presenta da ristrutturare, nelle foto dell'annuncio potete già trovare dei suggerimenti di rinnovo interni.
Posizionata in uno dei quartieri residenziali più esclusivi e ambiti della città, offre la combinazione perfetta di tranquillità e comodità. A pochi passi troviamo l'accesso al Parco (porta di ingresso Grazie Vecchie), inoltre, è a breve distanza dal cuore del centro storico di Monza e le sue vetrine.
CONTATTATECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE IL VOSTRO APPUNTAMENTO DI VISIONE
Sogim Immobiliare (@sogimimmobiliare) Foto e video di Instagram
SOGIM Residenziale | Sesto San Giovanni | Facebook
SOGIM Immobiliare - YouTube