A Cernusco sul Naviglio, proponiamo in Vendita Appartamento di due locali, situato al 2° piano, in una palazzina di tre piani con ascensore.
Dall'ingresso si entra nella luminosa zona living, che si apre su un comodo balcone, con vista aperta sui giardini antistanti, e dà accesso alla cucina, moderna e ben attrezzata.
Dal disimpegno zona notte si accede alla camera matrimoniale e al bagno.
L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento autonomo, pavimentazioni in parquet nella camera, in ceramica in tutti gli altri locali, infissi esterni in legno con doppio vetro e zanzariere ed è predisposta per l'impianto di aria condizionata.
Completa l'offerta una cantina, situata al piano interrato. Possibilità di acquisto box singolo situato al piano interrato al prezzo di €. 22.000.
La proprietà è situata all'interno di un complesso condominiale, privo di barriere architettoniche, dotato di ampi spazi verdi, in un ambito a vocazione residenziale perfetto per chi ama la tranquillità e vuole godersi il relax senza rinunciare al confort dei servizi. La zona si trova, infatti, a breve distanza dal centro della città, da supermercati, scuole, giardini attrezzati con giochi per bambini, negozi, ristoranti, è dotata di numerosi parcheggi pubblici e non lontana dalla Metropolitana sia di Villa Fiorita sia di Cernusco sul Naviglio.